Dopo qualche rumors di “crisi”, Elodie e Andrea Iannone tornano a farsi vedere più felici e innamorati che mai. Le foto in barca non mentono.

Tornano a sorridere Elodie e Andrea Iannone. Dopo qualche voce di troppo, forse anche esagerata, relativamente a duna presunta crisi, ecco la cantante e il centauro ex MotoGP felicissimo in vacanza. Una gita in barca, ben documentata dal settimanale Gente, che sancirebbe in qualche modo “la pace” tra i due e il ritrovato feeling.

Elodie e Iannone innamorati: pace fatta

Elodie
Elodie

Il settimanale Gente ha pizzicato Andrea Iannone e la bellissima Elodie durante un momento di relax di coppia. Per la coppia, una gita in barca alle Isole Eolie, dove i due erano già stati di recente per il matrimonio di Diletta Leotta con Loris Karius. Evidentemente, la location ha stregato i ragazzi che hanno deciso di tornare per godersi qualche momenti di pace. I paparazzi di Gente, come detto, sono riusciti a beccare i due in modo assolutamente rilassato e felice a conferma che, dopo i rumors di crisi, tra loro sia arrivata una bellissima “pace”. Anzi, per alcuni si è pure tornati a parlare di future nozze anche se si tratta, come logico che sia ora, solo di voci.

La presunta lite in aereo

Poche settimane fa si era parlato di una crisi tra i due dovuta ad una presunta lite avvenuta in aeroporto. “Weekend inglese con qualche turbolenza per Elodie e Andrea Iannone. La coppia è arrivata domenica sera all’aeroporto di Manchester con l’aria di chi aveva appena terminato di litigare. Nonostante i musi lunghi, durante l’attesa per l’imbarco, la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani. L’atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all’atterraggio a Malpensa”, erano state le parole di Chi sulla vicenda.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 16:25


Fabrizio Corona, il figlio Carlos torna a casa e commenta l’arrivo del fratellino…

Temptation Island, Ludovica presa di mira dagli haters: la replica